Condizioni generali di vendita

Catalogo online:

Sul sito web www.olioprovenzano.it è possibile acquistare olio di nostra produzione.

Tutti i prodotti Olioé sono realizzati utilizzando materie prime di qualità dalla nostra terra.
In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori, quindi le foto hanno solo valore illustrativo.


Prezzi:

I prezzi indicati sulla pagina online Prodotti accanto ad ogni prodotto s'intendono iva inclusa.

Nei prezzi indicati sono esclusi i costi per la spedizione che varia in base al peso dei prodotti ordinati e alla destinazione.

I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a oscillazioni.


L'ordine:

Il cliente scelti i prodotti, dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e quelli del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito e quindi la consegna dell'ordine.

L'ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all'acquisto dei prodotti, con dispensa per il mandatario dell'obbligo di rendiconto.

L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l'invio della fattura e per la corretta esecuzione dell'ordine.

Le Parti non intendono attribuire all'inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Olioé ad agire anche in nome del cliente.

Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario attraverso le coordinate che verranno fornite a conclusione dell'ordine.

Olioé gestirà quindi solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio della fattura relativa all'acquisto effettuato e alla gestione della consegna dei prodotti ordinati al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.


Condizioni Consegna:

La consegna viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi. Questo lasso di tempo potrebbe subire variazioni in concomitanza con periodi festivi.
In caso di assenza del destinatario, il Corriere lascerà un avviso di mancata consegna e tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo.
Dopo l’ulteriore tentativo verrà avviata la procedura di giacenza, che verrà comunicata a Olioé che provvederà ad informarla.


Conferma di ordine:

Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.


Dati del destinatario:

Si prega di verificare la correttezza dei dati inseriti nella sezione Informazioni Personali per l'emissione della fattura.
Si prega di verificare l'indirizzo e il numero di telefono del destinatario in modo che siano corretti e completi.
Olioé non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.


Garanzia:

Tutte le ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità. La nostra garanzia comprende:
il prezzo pubblicato sul sito web
la consegna della merce ordinata
la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail olioeprovenzano@gmail.com entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna.


Annullamento / diritto di revoca dell´ordine:

Un ordine può essere annullato fino a tre giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato ma non viene effettuato il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail olioeprovenzano@gmail.com o al numero telefonico +39.000.000.00.00 (servizio clienti).


Servizio clienti:

olioeprovenzano@gmail.com